informazioni di contatto
Via del Timo, 5 - 75100 Matera (MT)
presentazione
Mi chiamo Silvia Di Lecce e sono una psicologa clinica e psicoterapeuta ad orientamento umanistico e bioenergetico, iscritta all'Ordine degli Psicologi della Basilicata al n. 747.
Mi piace pensare la terapia come un momento d'incontro consapevole con la propria vita emotiva, dove fragilità e risorse si intrecciano per fare spazio al nuovo. All'interno della mia stanza di terapia troverai un'atmosfera accogliente e mai giudicante, dove, insieme e con il tuo tempo, sarò lieta di accompagnarti nel tuo personale percorso di cambiamento.
La psicoterapia umanistica ti dona l'occasione di intraprendere un viaggio in cui poter incontrare vecchie e nuove parti di te: le tue maschere, i tuoi bisogni, le contraddizioni, le ferite aperte e poi ricucite, la paura di cambiare, la possibilità di scegliere..
Il lavoro muove le fila partendo da quello che accade nel "qui ed ora" della terapia, integrando il lavoro verbale con quello corporeo. Grazie alla bioenergetica, utilizzeremo insieme esercizi di respirazione volti allo scioglimento delle tensioni muscolari che ingabbiano le emozioni e impediscono di "sentire" con intensità e pienezza.
Offro percorsi di consulenza psicologica e psicoterapia per adulti e adolescenti per:
aree di competenza
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Silvia Di Lecce?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione
La Dott.ssa Silvia Di Lecce non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.
chiedi di attivare le prenotazioni online