Mio marito può assistere alle sedute dallo psicologo

Buonasera....io e mio marito siamo separati... abbiamo avuto una lite ed adesso lui è andato via da casa e non riesco a farlo tornare....io avrei deciso di fare qualche seduta con uno psicologo perché ne sento bisogno...lui anche se non è con me vorrebbe accompagnarmi. Potrebbe assistere al colloquio che farò con il medico? Io personalmente ne avrei piacere perché penso che indirettamente possa fare bene anche a lui....

Gentilissima Miriam

grazie per la sua domanda, il suo è un dubbio lecito. Guardi, in realtà, di questo, sarebbe il caso di parlarne con il suo terapeuta. Mi sembra di aver capito che lei ha già un terapeuta. Quindi, in tal caso, bisogna comprendere la situazione, valutandola sulla base del contesto di riferimento della sua terapia. Sarà il suo terapeuta a valutare la situazione con lei. Deciderete quindi insieme il da farsi .

Buone cose

Resto a disposizione anche online