Mancanza di sesso nella coppia

Buonasera a tutti sono un ragazzo di 32 anni, voglio capire per quale motivo la mia compagna premesso che ha una situazione particolare alle spalle è orfana poi ha un problema da risolvere con la sue parti intime. Durante il rapporto di coppia oltre al bacio non riesce ad andare e sostiene che se gli parte la libidine ha paura che poi non può avere rapporti causa del suo problema di salute? La sua situazione pregressa può incidere nel rapporto di coppia? Grazie mille

Gentilissimo Antonio

comprendo la sua situazione che effettivamente non è semplice.

Mi sento di dire che la chiave di tutto è la comunicazione. Provi a parlare a cuore aperto alla sua compagna. Faccia emergere il suo disagio. Racconti come si sente e provi a comprendere le reali motivazioni che ci sono dietro questa chiusura. La comunicazione è importante quando ci si trova dinanzi ad un blocco.

Se ne sentite la necessità, non esitate a servirvi del supporto di un professionista.

Resto a disposizione anche online