Ormai non riesco più a vivere

Sono andato ad uno spettacolo di magia due settimane fa, è stata pure una bella serata e mi stavo divertendo quando il mago decise di fare uno spettacolo di mentalismo e ipnosi, chiese un aiuto dal pubblico e io mi proposi volontario. Spettacolo a parte da quel giorno non mi sento più lo stesso e la mia mente lavora in un modo diverso da quel giorno. Non riesco più a vivere la mia quotidianità, qualcuno potrebbe aiutarmi con il mio problema? L'ipnosi può essere una tecnica così potente da mandare in confusione il cervello di una persona, mi affido a voi!

Gentilissimo Andrea ,

mi dispiace per la sua situazione ma cerchi di stare tranquillo e di parlarne con un professionista . C'è bisogno di contestualizzare quello che lei sta accennando qui ,bisogna comprendere una serie di fattori di cui qui non disponiamo .

Sinceramente quello che lei espone, mi sembra più uno stato di preoccupazione ed ansia .

Le suggerisco di contattare un terapeuta per parlare di quanto accaduto, ma in ogni caso la invito a tranquillizzarsi

Quello che lei descrive sembra un contesto di gioco, però evidentemente l'ha turbata .

Al di là di tutto, suggerisco di affidarsi sempre a persone specializzate per queste pratiche, che si tratti di un medico o uno psicoterapeuta specializzati.

Resto a disposizione anche online