Cosa scegliere?

Salve, sono sposata da quasi 10 anni e abbiamo 3 bambini di, 3,5 e 8 anni. Mio marito aveva problemi di alcol e io in questo periodo ho conosciuto un ragazzo e ci siamo innamorati talmente tanto che non riusciamo a lasciarci. Mio marito nel frattempo si è deciso a seguire un percorso in un centro di ascolto e le cose stanno migliorando finalmente in casa si respira un po' di serenità. Solo che nel frattempo quel ragazzo vuole che io lasci mio marito e inizi una storia seria con lui. Io sono confusa non so che fare ho tre bambini e non voglio essere io la causa della separazione e soprattutto ho paura che mio marito non si fa aiutare più. Dovrei decidere tra la mia famiglia o l'amore, qualsiasi scelta faccia qualcuno ne soffrirà e io non so che fare... aiutatemi

Gentile Marta

comprendo il conflitto che sta fronteggiando. Suggerisco un percorso terapeutico al fine di elaborare i suoi sentimenti e le sue emozioni.

Resto a disposizione anche online