Affrontare la morte del mio cane

Buongiorno, cinque anni fa ho perso improvvisamente mio marito. Il dolore è stato devastante. Sono tuttora in cura con antidepressivi e ho seguito in percorso psicologico per quattro anni. La morte di mio marito ha scombussolato completamente la mia vita, avendo dovuto cambiare casa e città. L'unico punto fermo è l'unico motivo per cui mi alzo al mattino è la mia cagnolina da me amata come una figlia. Ora alla cagnolina è stato dignosticato un tumore maligno e le speranze che sopravviva sono poche. Da quando ho ricevuto la diagnosi non faccio altro che piangere. La sua morte sarà terribile anche perché la cagnolina rappresenta l'ultimo legame che ho con mio marito. Sono sola e non so come farò a sopravvivere a questo dolore.

Gentile Daniela,

mi dispiace tanto per la tua situazione. Immagino non sia assolutamente facile. Perchè non ti affidi a qualcuno che ti sostenga in questo difficile momento? Nessuno può evitarci un dolore come questo ma può accompagnarci in questo difficile percorso.

Pensaci. Resto a disposizione anche online