Dovrei scappare di casa?

Salve sono Marvin, un ragazzo trans di 21 anni. Vivo con i miei genitori. Sono da 6 mesi che ho malori fisici giornalieri che non riesco a nascondere, come dolori al petto, non riesco a respirare, gli spasmi. Sono 6 mesi che ogni giorno mia madre mi urla quanto mi odia e quanto vorrebbe io morissi sul colpo, non crede ai miei dolori, oggi ho per l’ennesima volta supplicato di andare all’ospedale e mi hanno messo le mani addosso, non so che fare, dovrei andarmene?

Gentilissimo Marvin ,

sono molto dispiaciuta per quello che leggo. Prenditi cura di te, DEVI volerti bene, anche se gli adulti intorno a te non sono amorevoli. Se hai malori, vai dal tuo medico di base ed esponi quello che senti. Sei stato molto bravo a chiedere aiuto, prova ad avvalerti di un supporto psicologico .

Io resto a disposizione anche online

Buone cose