Non riesco ad accettare la morte di mio padre

Mio padre è morto da quasi otto mesi, ma mi sembra impossibile, assurdo, era malato da due anni ma è successo improvvisamente inaspettatamente. Aveva 84 anni ma era giovane dentro e fuori, moderno, al passo coi tempi, era un amico oltre che un padre dolcissimo, avevamo un legame fortissimo, simbiotico. Non credo che mi abituerò mai finché avrò vita. Come posso cercare di superare la situazione, il tempo finora non sta attenuando per niente il dolore anzi aumenta sempre più la sua mancanza. Aiuto.

Gentile wanda ,

comprendo il suo sconforto . Sono dispiaciuta per la sua perdita. Forse ha la necessità di un supporto . Quando "subiamo" un lutto è come se tutta la vostra vita necessitasse di un "rimaneggiamento " . Evidentemente ha la necessità di parlare di suo padre in un contesto protetto. Ci pensi

Resto a disposizione anche online