informazioni di contatto
Piazza Statuto, 9 - 10122 Torino (TO)
presentazione
Sono la dr.ssa Simona Reiner, laureata presso l’Università degli Studi di Torino in Psicologia Clinica e di Comunità, iscritta all’Albo degli Psicologi del Piemonte (iscrizione n° 7454). Iscritta nell’elenco degli Psicoterapeuti della Regione Piemonte.
Specializzazione post-universitaria in psicoterapia e sessuologia clinica presso la Scuola di Psicoterapia Cognitiva Centro Clinico Crocetta di Torino. Terapeuta EMDR, approccio per il trattamento dei disturbi post-traumatici da stress e dei disturbi dissociativi; socia dell'associazione EMDR Italia.
Mi rivolgo ad adulti, giovani adulti, coppie e adolescenti.
Grazie all'Ascolto Empatico, uno degli strumenti più potenti, la persona che richiede aiuto può sentirsi accolta, presa in carico con attenzione e rispetto dei propri spazi e dei propri tempi.
Il lavoro di psicoterapia prevede un percorso volto alla consapevolezza e di rilettura della propria storia di vita che, affiancata al potenziamento delle risorse personali, ha lo scopo di migliorare la qualità della propria vita. Grazie al clima di fiducia, è possibile costruire insieme un percorso di lavoro nel quale poter raggiungere un nuovo stato di benessere che coinvolga mente, corpo ed emozioni.
aree di competenza
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Simona Reiner?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione
La Dott.ssa Simona Reiner non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.
chiedi di attivare le prenotazioni online