recensioni dei pazienti

Serena 27/03/2021

Simone mi ha fatta sentire accolta è protetta già al primo incontro. È un “lettore di anime” e questo va oltre la sua immensa professionalità ,serietà, e continua ricerca che ogni giorno porta avanti nello svolgere il suo lavoro. L’approccio Gestalt è stato per me una mano tesa nel buio che unita alla Mindfullnes mi hanno riportata a ritrovarmi e a scoprirmi ogni giorno sempre di più.

Daniela 09/03/2021

Simone è un professionista sensibile, premuroso, attento e mi ha ispirato subito fiducia. Sempre schietto e diretto ma questo è il suo modo di arrivare subito al punto per risolvere il problema. Mi sono sentita subito a mio agio con lui e credo che questa sia la condizione fondamentale che permette al paziente di percepire la terapia come un “luogo sicuro”, dove potersi esprimere liberamente, affrontando senza timori anche argomenti delicati senza imbarazzo e vergogna. Ha un talento naturale, un'estrema dedizione al lavoro e una curiosità insaziabile che lo guidano durante tutto il percorso professionale. Instancabile e mosso costantemente dalla voglia di migliorarsi e di aggiornarsi per essere sempre più preparato. Non posso fare altro che consigliarlo come professionista a chiunque ne abbia bisogno.

Lisa 08/03/2021

Ho conosciuto Simone circa un anno fa, per me è stato da subito un ottimo terapeuta, che grazie alla mindfullness e al suo metodo di lavoro basato sulla Gestalt mi ha fatto a poco a poco ritrovare me stessa! Lo consiglio a tutti per la sua professionalità e la sua esperienza

Alice 08/03/2021

Simone mi ha accolta sotto la sua ala permettendomi di svolgere un tirocinio formativo, e ne sono davvero entusiasta, oltre ad essere una persona ben formata ha la capacità di metterti a tuo agio. Come docente riesce a trasmetterti la sua genuinità e passione. È serio, onesto, coinvolgente e competente. Mi ritengo molto fortunata ad essermi affiancata a lui, ho potuto osservare come lavora e ve lo consiglio come professionista.

Francesca 08/03/2021

Mi sono avvicinata a Simone facendo dapprima un percorso Mindfulness, successivamente la sua esperienza e le sue capacità mi hanno permesso di intraprendere un percorso terapeutico che mi ha davvero sostenuto e cambiato profondamente. L'approccio Gestalt unito alla respirazione è stato per me prezioso. Non ho nessun tipo di dubbio nel consigliare a tutti la sua professionalità e la sua esperienza.

Hai avuto un appuntamento con il Dott. Simone Lenzoni?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione