psicologo, psicoterapeuta cognitivo comportamentale, schema therapist, sessuologo
informazioni di contatto
Via Nazario Sauro 162 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Tel: +393286220733
presentazione
Salve, sono Psicologo e Psicoterapeuta iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Marche n. 699 dal 04/2003. Ho anche una Specializzazione in Sessuologia. Il mio è un approccio cognitivo-emotivo-comportamentale per i disturbi emotivi. Lavoro dunque sui pensieri e le emozioni disfunzionali per permettere alle persone di crescere emotivamente e di migliorare la qualità della vita. Credo molto nell'impegno, nella fiducia e nell'atteggiamento positivo di collaborazione tra terapeuta e persona per il raggiungimento dell'obiettivo di una vita più serena e soddisfacente. Credo anche nei percorsi terapeutici non troppo estesi, ma centrati sul problema della persona e sulla sua risoluzione.
Mi occupo di differenti problematiche emotive: disturbi d'ansia, disturbi ossessivi compulsivi, stati depressivi, problemi di autostima e di realizzazione personale, disfunzioni sessuali, comunicazione assertiva. Ho condotto seminari sul cognitivismo clinico presso l'Università di Urbino e alcuni incontri formativi in merito alla comunicazione assertiva presso alcuni Enti del territorio (scuole guida, Confcommercio, scuole di formazione). Mi occupo correntemente di svolgere corsi di formazione per svariati Enti privati tra Marche e Abruzzo relativamente alla figura dell'operatore socio sanitario, del couselor oltrechè corsi di apprendistato. Svolgo anche la professione del supervisore presso alcuni centri diurni dell'anconetano.
Sono stato referente per una struttura di riabilitazione dalle dipendendenze patologiche, settore nel quale ho una grande esperienza.
aree di competenza
costo servizi
Descrizione servizio | Prezzo |
---|---|
Da € 60.00 |
Scrivimi su WhatsApp, ti rispondero' nel più breve tempo possibile.
whatsappHai avuto un appuntamento con il Dott. Stefano Mori?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione