Il mio ragazzo di 30 anni è un feticista del pannolone
Buonasera, Scrivo per chiedere alcuni consigli. Ho 26 anni e il mio ragazzo 30. Siamo insieme da gennaio, stavamo organizzando il mio trasferimento da lui, fino a minimo febbraio 2014. Poi si pensava andare all'estero da qualche parte insieme. Quando l’altro giorno, parlando di noi, mi ha detto (lo sospettavo e speravo di no) che lui è un feticista del pannolone, è un diaper lover. Questo ha portato crisi nel nostro rapporto, e in me, non ho la capacità di vedere questo fatto dalla sua parte, non avendo io nessun feticcio, quindi non sono sicura neanche di trasferirmi la, perché ho paura di non accettare mai questa cosa. Non è vero che se lo amo lo devo accettare, è umiliante, disgustoso, insomma tutte le caratteristiche negative che posso pensare riguardante questo fatto sono infinite. E me ne dispiace. Come devo fare per accetarlo dentro di me? sarà mai possibile o ormai è tutto perduto? Ma soprattutto perché lo ha? perché lui? adesso tutto è diverso e non sono sicura riusciremo ad andare avanti. Sono sincera, proprio non mi piace questo :( Mi aiuti Vi ringrazio molto per la Vostra attenzione E spero di cuore un una Vostra risposta. Cordiali Saluti
Gentile Margherita, i gusti sessuali sono sempre molto soggettivi e personali e può capitare che per qualcuno questi siano un po' “speciali”, come nel caso del suo ragazzo. Posso immaginare quanto questa scoperta l'abbia scioccata e preoccupata e che ora lei si trovi a porsi delle domande e a mettere in discussione il suo rapporto di coppia.E' difficile darle un parere e ancor di più un suggerimento per affrontare la questione con il suo compagno senza aver sentito anche la sua versione.
Per fare un esempio, se per il suo ragazzo l'uso di questo feticcio è una condizione indispensabile per raggiungere il piacere, la questione è diversa dal caso in cui possa esserne semplicemente incuriosito o che possa provare del piacere guardando delle immagini relative ad esso. Bisognerebbe capire se lui ha il desiderio e la necessità di coinvolgerla in questa sua passione o se ha solamente ammesso di esserne attratto, facendole una confidenza molto intima. La cosa migliore, se desiderate approfondire la questione e capire se potete riuscire a stare insieme nonostante questa sua particolarità, è quella di rivolgervi ad un sessuologo per dei colloqui di consulenza. Se lo desidera, Margherita, io ricevo a Treviso.
Grazie per la sua attenzione e in bocca al lupo.