psicologo clinico e giuridico; consulente di parte; mediatore familiare
informazioni di contatto
Via delle begonie 2b - 00048 Nettuno (RM)
presentazione
Laureata con lode all'Università degli Studi di Padova, ho perfezionato la mia formazione nell'ambito delle dipendenze e della violenza domestica e di coppia, occupandomi del sostegno e della riabilitazione di vittime e autori.
Durante gli studi, ho partecipato a convegni, seminari e corsi di formazione sul sostegno alle vittime di violenza di genere, sul trattamento dell'uomo maltrattante, e sui metodi e tecniche per le consulenze tecniche in ambito civile e penale.
Dal 2019, sono socio presso l'Associazione Ares di Bassano del Grappa.
Nel 2020, ho perfezionato la mia formazione iscrivendomi al Master di Neuropsicologia e Psicopatologia Forense, presso l'Università degli Studi di Padova, acquisendo competenze specifiche per il lavoro di consulente tecnico.
Dal 2021, sono il Responsabile Clinico del Centro per il trattamento e la riabilitazione di autori di violenza di coppia e intrafamiliare, l'Associazione Giovanile Ares Roma-APS di Roma.
La mia priorità è aiutare chi ne ha bisogno ad attraversare i momenti di difficoltà che la vita a volte pone lungo il percorso di ognuno. La persona è accolta e coinvolta attivamente nel suo cambiamento e spronata ad operare una riflessione su di sé e sulle persone che orbitano intorno. Tengo molto alla sensibilità di chi si rivolge a me e garantisco colloqui all'insegna della trasparenza e dell'accoglienza.
aree di competenza
Attraverso gli altri, diventiamo noi stessi. - L. S. Vygotskij
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Susanna Verna?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione
La Dott.ssa Susanna Verna non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.
chiedi di attivare le prenotazioni online