recensioni dei pazienti
Titti 16/06/2020
Non aver paura di chiedere aiuto se ti trovi in difficoltà e soprattutto alla persona giusta... Ringrazio la Dott.ssa Pepe per la sua professionalità e disponibilità che mi hanno permesso di costruire la splendida famiglia che adesso ho!
Fabio 12/02/2020
Ho conosciuto la dottoressa Pepe mentre affrontavo il dolore di una separazione. Improvvisamente mi sono ritrovato a vivere una vita che non avevo scelto, non sapevo come uscire da quel periodo fatto di tristezza, ansia, attacchi di panico, il tutto mettendo addirittura in dubbio la mia voglia di vivere. Fortunatamente grazie all'aiuto della dottoressa, piano piano ho ripreso in mano la mia vita, ho imparato a conoscermi come mai prima d'ora. Abbiamo fatto un percorso molto intenso dove ho scoperto cose di me che nemmeno io conoscevo. Ad oggi devo solo dire grazie, perché con il suo aiuto sono diventato una persona più forte, più lucida, più stabile, più consapevole delle mie possibilità. Non c'è giorno che non metta in pratica tutto il lavoro che abbiamo fatto. Ogni volta che mi trovo in difficoltà, ripenso a tutti gli argomenti trattati durante le nostre sedute e trovo sempre un motivo per essere felice. All'epoca non ce l'avrei mai fatta da solo, o comunque non così in fretta. Il dolore è tremendo mentre lo si prova, ma è una condizione necessaria per crescere e migliorare. Ad oggi posso dire che quello che mi è capitato, non era poi una disgrazia, anzi, forse è stata una benedizione perché così ho imparato a conoscere me stesso, i miei desideri, le mie paure, i miei pregi e i miei difetti. Ho imparato ad amare l'unica persona su cui potrò sempre contare, e cioè me. Se c'è forza di volontà, dal dolore si rinasce più forti di prima. Grazie di tutto dottoressa.
Antonia 09/07/2019
Ho contatto la dottoressa Pepe quando la mia storia, con il mio compagno decennale, era giunta al termine... ricordo ancora il nostro primo colloquio, quel lunedì mattina ... erano notti che non dormivo, avevo gli occhi gonfi, non riuscivo a tenere le palpebre aperte ... avevo scoperto che lui mi tradiva, ad un passo dal matrimonio, la "nostra" casa quasi pronta, una settimana prima della consegna dei mobili ... il mio mondo cadde a pezzi, io ero a pezzi, non c'era via d'uscita ... non volevo una via d'uscita ... ero lì nel mio dolore, volevo solo piangere ... non accettavo quella realtà, dal tutto al niente all'improvviso, senza preavviso, senza sconto ... mi rivolsi a lei perché non accettavo quella perdita, sentivo di non avere motivo per vivere ... Io e la dottoressa Pepe abbiamo fatto un percorso costante, settimanale ... non vedevo l'ora che arrivasse il nostro appuntamento... ero un fiume in piena ogni volta ... la sua capacità d'ascolto, il suo credere in me, mi hanno aiutato ad uscire dal mio tunnel ... lei mi ha insegnato a vivere, a farmi reintegrare nella società, a farmi superare il mio "lutto" ... a distanza di pochissimi mesi, oggi sono una donna forte, determinata ... oggi so chi sono io, oggi ho me ... ed io non vado più via ... A lei, dottoressa Pepe, devo la vita ... grazie infinite
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Tiziana Pepe?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione