Da qualche mese ho delle forti fantasie sessuali che prima non avevo
Buongiorno, ho 28 anni e sono fidanzato da 7 anni con una ragazza di un anno più piccola di me. Fin qui nella nostra vita sessuale è sempre andato - e va ancora - tutto ok, se non che da qualche mese ho delle forti fantasie sessuali che prima non avevo. Si tratta per lo più di fantasie accomunate dal carattere della sottomissione (avere rapporti con ragazze mediante il cd. strapon, provare rapporti bisex sempre da sottomesso e cose analoghe). Nell'ultimo periodo ho messo in pratica alcune di queste fantasie. Non me lo spiego e vorrei capire il perchè. Grazie
Buongiorno,
forse dovrebbe chiedersi se è successo qualcosa recentemente nella sua vita, non necessariamente nella sfera sessuale, che abbia scatenato questi suoi desideri e fantasie. Come nei sogni infatti i significati soo velati, così anche nella veglia i sintomi sono spesso legati a significati inconsci e da tematiche che ci sembrano lontane, non collegabili.
Un colloquio con uno psicologo potrebbe portare a stringere nessi e formulare ipotesi. Può esere un primo passo per trovare una soluzione.
cordiali saluti