Dott.ssa Veronica Marziliano

leggi (3)

Dott.ssa Veronica Marziliano

Psicologo, Psicoterapeuta

Mio figlio ha un attaccamento morboso nei miei confronti

Salve, mio figlio ha 2 anni e 10mesi, ha un attaccamento morboso nei miei confronti, non parla e con me ha degli atteggiamenti davvero aggressivi quando vuole qualcosa quando gli si dice di no inizia ad urlare sbattere e dare testate al muro. Abbiamo fatto due visite neuropsichiatriche infantili diverse, con due relazioni diverse, una con sospetto spettro autistico, l altra con disturbo del comportamento e ritardo del linguaggio... Io non so più che fare, sono davvero disperata perché non riesco a fare una doccia da sola, non posso avere un secondo di tranquillità ogni volta che lo provo a lasciare dai nonni inizia a fare il pazzo. Cosa mi consigliate di fare?

Salve le consiglio una visita psicoterapia. Io sarei disponibile.

Cordiali saluti

Dr. Veronica Marziliano